Il Camping Park Mara si trova a Borgio Verezzi, inserito dal 2008 nel Club dei “Borghi più Belli d’Italia” e in quello delle “Perle di Liguria”, in uno dei tratti più belli della Riviera Ligure di Ponente.
Qui la natura, tra mare e collina, ha un ruolo fondamentale per chi ama le vacanze open air e rappresenta una soluzione perfetta per chi desidera trascorrere le prossime vacanze di Pasqua o i prossimi ponti di primavera al mare, lontano dal caos della città, ma con tutti i comfort per sentirsi come a casa.
Al Camping Park Mara avrete a diposizione varie soluzioni abitative: case mobili, bungalow con e senza wc e piazzole per camper, caravan e tende.
Il camping si trova a 400 metri dal mare, raggiungibile a piedi con una passeggiata di pochi minuti. La spiaggia è composta di ghiaia fine mista a sabbia ed è attrezzata con tutto l’occorrente per le famiglie che cercano svago e tranquillità.

Per chi vuole sfruttare anche le spiagge nelle vicinanze c’è la possibilità di raggiungere facilmente quella di Varigotti, circondata da caratteristiche case colorate che le conferiscono un fascino unico. Oppure la Spiaggia della Baia dei Saraceni, circondata da pareti di roccia molto alte e dalla natura selvaggia.
Durante il vostro soggiorno al Camping Park Mara potrete dedicarvi al relax in spiaggia o in piscina, oppure ad attività all’aria aperta come ad esempio trekking, climbing, mountain-bike, e-bike, surf e vela, oppure ancora ad escursioni nei suggestivi paesi affacciati sulla Costa Ligure.
Chi ama esplorare i dintorni del camping non può perdersi le splendide Grotte Valdemino, aperte al pubblico dal 1970, con le loro incredibili stalattiti che sembrano sfidare la gravità. Così come non può fare un giro nel centro storico di Finalborgo, caratterizzato da splendidi palazzi quattrocenteschi e rinascimentali, oppure a Noli, antica Repubblica Marinara, senza dimenticare Spotorno e Savona.
Agli amanti dell’arte, invece, consigliamo una gita ad Albissola, località famosa per la lavorazione della ceramica e ad Altare, cittadina che ospita il Museo dell’Arte Vetraia in una bellissima villa liberty, custode dell’antica tradizione della lavorazione di questo materiale, qui praticata fin dal Medioevo.

Una vacanza al Camping Park Mara riesce a mettere d’accordo le esigenze di ogni tipo di turista grazie alle numerose offerte e possibilità che mette a disposizione dei propri ospiti… Cosa a aspettate a prenotare QUI la vostra vacanza?!