Il Camping Village Baia Azzurra Club si trova in Maremma, nel sud della Toscana, in località Rocchette.
Chi deciderà di trascorrere le sue prossime vacanze qui, potrà scoprire questo luogo in cui la natura incontaminata è la regina indiscussa.
Il Camping Village Baia Azzurra Club vanta una storia ricca di tradizioni familiari che dal 1971 accoglie i propri ospiti offrendo loro la possibilità di vivere una vacanza all’insegna della passione e della dedizione per il territorio.
Il Camping offre vacanze all’aria aperta permettendo di entrare in stretto contatto con la natura e di rigenerarsi al meglio in una struttura moderna, dotata di ampie piazzole ombreggiate e con allaccio elettrico.
Nel villaggio sono presenti un ristorante, un bar a bordo piscina e la “Terrazza 64” in riva al mare, dove gli ospiti possono gustare piatti tipici della cucina maremmana e optare tra servizio di take away o di delivery con consegna del pranzo o della cena direttamente dove preferiscono.

Gli amanti dello sport all’aria aperta, all’interno del camping village avranno a adisposizione 1 campo da tennis, 2 padel, 1 beach volley, calcetto, area fitness open air con attrezzi esterni, beach sport, sup, canoa singola e doppia e, la novità 2023, lo Spray Park.
Per tutti questi servizi offerti, per la comodità delle sistemazioni e per la cura e la passione con cui il tutto viene gestito, il Camping Village Baia Azzurra Club ha ottenuto, meritatamente, una stella in più, passando dalle già super dignitose tre stelle alle 4 stelle!
Campeggi.com è molto orgoglioso di poter annunciare questa novità e vi consiglia di provare personalmente questa struttura, in modo da testare voi stessi tutte le possibilità di relax e di divertimento che vi offre questo splendido camping village in Maremma.
